mani Insieme

PROMOZIONE SOCIALE

Abbiamo fondato Associazione Maylea con in mente uno scopo ben preciso: essere presenti nella Società creando momenti di aggregazione attraverso le attività proposte, comprese quelle dedicate alla promozione sociale.

Associazione Maylea ha scelto di "esserci", ospite di altre associazioni, proprio per poter essere presente e collaborare con altre realtà, riflettendo le vibranti energie delle zone in cui agiamo.

​

Di seguito riportiamo l'elenco delle attività di Promozione Sociale in corso, in allestimento e terminate.

Per il dettaglio delle singole attività basta cliccare sul bottone per la descrizione completa.

mani Insieme

PROMOZIONE SOCIALE

I PROGETTI SOCIALI

I PROGETTI ATTIVI:

​

Stiamo programmando i  nuovi progetti, appena pronti ne daremo notizia. Intanto  guarda cosa abbiamo già fatto:

​

I PROGETTI IN PREPARAZIONE:

- Musica delle piante per le scuole

- Musica delle piante per residenze per anziani

Musica delle piante e discipline bionaturali per la riduzione del burn-out nel personale sanitario

- Scuola di shiatsu per persone con disabilità