LA CHIROMANZIA.png

LA CHIROMANZIA NON E' MAGIA

a cura di Cinzia Balestreri

riflessologa diplomata Dien Chan ®

Quando si parla di chiromanzia si immagina uno scenario particolare, fatto di donne vestite "strane", di candele e sfere di cristallo. Si immaginano "profezie" sul proprio destino e la fantasia si sbizzarrisce nell'immaginario collettivo legato alla Lettura della mano.

In realtà le nostre mani, così come i piedi, il volto ed altre parti del corpo, sono specchi della nostra realtà. Le mani ci danno, se sappiamo leggerle, tantissime informazioni su come siamo ora e su come siamo stati.

Proponiamo una presentazione gratuita online aperta a tutte le persone interessate, per dare un'informazione generale sulla tecnica della lettura della mano.

Alla presentazione gratuita aperta a tutte e tutti segue il corso base riservato alle socie ed ai soci dell'associazione.sviluppato su 3 incontri serali.

Utilizziamo la piattaforma Zoom

MeetingID 885 8520 5812