top of page

Dispositivi fototerapici LifeWave®

 
 
 

Dal 2004 LifeWave® ha aiutato milioni di persone con la sua tecnologia brevettata.

LWlogo.png

Comunemente chiamati "i cerotti LifeWave®", questi dispositivi brevettati (nanotecnologia)

sfruttano la luce per stimolare il benessere del corpo.

L'inventore americano, David Schmidt, ha creato il primo set di "cerotti" per la marina americana.

Gli Energy Enhancer sono stati creati infatti per aiutare gli equipaggi dei sottomarini,

costretti a trascorrere molto tempo senza la luce del sole.

Da allora, David Schmidt ha continuato le ricerche e adesso abbiamo una gamma vastissima di dispositivi LifeWave®.

Molti altleti professionisti usano questi dispositivi regolarmente.

​

Per saperne di più, basta chiedere! 😃

info@maylea-associazione.com

I dispositivi LifeWave® disponibili

Ci sono varie cattegorie di "cerotti": dispositivi per il detox, per avere più energia, per attivare le cellule staminali e promuovere l'effetto antiage, ridurre le infiammazioni e migliorare il sonno e l'umore, compreso l'avere sollievo dal dolore.

LifeWaveX39_Sleeve_EU_400x400.jpg
  • LifeWave X39®: attiva le cellule staminali stimolando un peptide con la tecnologia brevettata Lifewave®. Tra i tanti benefici troviamo l'aiuto nella cicatrizzazione di ferite, sollievo rapido dal dolore, più energia e una qualità del sonno migliore.

  • Energy Enhancer: primo dispositivo inventato, aumenta l'energia e la resistenza, supporta lo sforzo fisico.

  • LifeWave X49™: ultimo arrivato in commercio, va usato anche in abbinamento con LifeWave X39®. Stimola le performance atletiche, la forza e la resistenza, supporta il sistema cardiovascolare, riduce il dolore muscolare. In abbinamento a una dieta corretta e all'esercizio fisico, aiuta la perdita di grasso.

  • Y-Age Carnosine: è clinicamente provato che aumenti la resistenza fisica del 125% con sole 3 settimane di uso, migliora la forza e la flessibilità, migliora la salute generale della persona, migliora le proprietà bioelettriche del corpo.

  • Y-Age Glutathione: il glutatione è il principale antiossidante del corpo e questo dispositivo è pensato proprio per far sì che il corpo ne aumenti la produzione. Promuove il rilascio delle tossine immagazzinate nel corpo attraverso la tecnologia brevettata di fototerapia.

  • Y-Age Aeon: è clinicamente provato che questo dispositivo riduce lo stress e l'infiammazione del corpo. Aumenta il relax grazie alla sua tecnologia fototerapica brevettata.

  • Y-Age System Kit: i tre "Y-Age" sono spesso consigliati assieme. Sono proposti in un comodo kit che comprende tutti e tre i dispositivi.

  • IceWave: è un sistema naturale per avere sollievo dal dolore. Può essere usato in tutto il corpo e NON crea dipendenza, grazie sempre alla sua tecnologia brevettata.

  • Silent Nights: gli studi clinici mostrano un miglioramento della qualità del sonno del 66%.

  • SP6 Complete: questi dispositivi stimolano i punti sul corpo che regolano l'appetito. Possono aiutare a ridurre le "voglie" in gravidanza .

  • Alavida: è un nuovo approccio per la cura della pelle. La formulazione promuove la salute della pelle sia verso l'esterno che verso l'interno. Il dispositivo fa parte dell' Alavida Regenerating Trio, un kit che aumenta i risultati.

  • Alavida Regenerating Trio: contiene due confezioni di dispositivi Alavida, una bottiglia di Daily Refresh Facial Nectar (crema per il giorno) e una bottiglia di  bottle of Nightly Restore Facial Crème (crema per la notte). Le creme sono al 98.6% di origine vegetale.

  • Alavida Daily Refresh Facial Nectar: crema idratante antietà, per il giorno.

  • Alavida Nightly Restore Facial Crème: crema idratante antietà, per la notte.

  • Nirvana: migliora l'umore senza creare dipendenza.

  • Nirvana Mood Enhancer System: coppia di dispositivi Nirvana e integratori LifeWave® studiati per migliorare l'umore. Gli integratori aiutano la produzione di endorfine. Sistema brevettato per risultati duraturi. Include estratto naturale di alghe.

  • AcuLife: sistema naturale per alleviare il dolore nei cavalli e ridurre le infiammazioni.

     


Descrizioni prese dal sito ufficiale LifeWave®

 

I nostri distributori LifeWave®

manola.jpg
bottom of page