La nostra storia

Siamo l’associazione Maylea, una realtà nata nel 2011 con l’obiettivo di promuovere la cultura e il benessere nel nostro territorio. Il nostro nome deriva da una parola hawaiana che significa “fiore di campo”, perché abbiamo pensato che vogliamo essere come i fiori di campo ovvero diffusi ovunque, anche in spazi reconditi o difficili da raggiungere.

Cosa facciamo

La nostra associazione offre una vasta gamma di attività per tutte le età e per tutti i gusti, considerando il Ben-Essere a 360° con:
conferenze
corsi
consulenze
partecipazione a eventi
attività socialmente utili per grandi e piccini, per il territorio e l'ambiente

Vuoi saperne di più velocemente? Dai un'occhiata alla pagina Immagini

Le fondatrici e il team

Le 3 fondatrici

rossana.webp
cinzia.webp
manola.webp

ROSSANA BONI
Infermiera professionale e Master Reiki, è una delle tre Socie Fondatrici.
Elemento fondamentale per Maylea, è Presidente
ssa in carica e membro del Consiglio Direttivo.

CINZIA BALESTRERI
Riflessologa Diplomata Dien Chan®, Master Reiki e radiestesista. E' una delle tre socie fondatrici dell'associazione, ricopre la carica di Vice Presidentessa e fa partedel Consiglio Direttivo,

MANOLA BALESTRERI

Operatrice Shiatsu iscritta all'A.P.O.S., distributrice LifeWave®, riflessologa, Master (Shihan) Reiki Komyo Reiki Do, Master Reiki Gendai Reiki,
docente EIDOS Formazione.
Fa parte della Commissione Pari Opportunità del comune di
San Martino in Rio da tre l
egislature.
E' la terza socia fondatrice, ricopre la carica sociale di Segretaria e fa parte del Consiglio Direttivo.

Il nostro team

Il nostro team è composto da persone qualificate, appassionate e simpatiche, che mettono al primo posto la soddisfazione dei nostri soci e delle nostre socie.
Valentina, Daniele, Claudia, Andrea, Antonella, Laura M., Marilena, Laura B., Lorena sono i punti fermi del team. Clicca qui per sapere chi sono e di cosa si occupano in Maylea.
A loro si sono aggiunti altri professionisti che hanno collaborato saltuariamente con noi.

Qui puoi vedere alcune delle nostre foto che testimoniano il  lavoro del team.

SEI UN/A PROFESSIONISTA?
HAI UNA PASSIONE CHE VORRESTI CONDIVIDERE?
VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM?